Altamura (BA) Italia, Tel. 3713542222, 3312490030, 0803146173, 0803140203

Come acquistare divano

Come ordinare suo salotto:

Inviando una richiesta utilizzando il modulo:

i.e.: Aramis i.e.: Divano 3 posti i.e.: Pelle spessorata i.e.: Bianco

O inviando una mail alla: info@divanipertutti.it

Dopo aver ricevuto vostro ordine, inviamo il modulo d'acquisto da compilare e rinviarci via mail.

I dati della ns azienda si trovano sul modulo, contestualmente con il prezzo, modalita di pagamento, data di consegna etc.

Il trasporto e incluso nel prezzo per tutta Italia. Isole + €90.

Pagamento:

Acconto 30% in anticipo pagabile.

a) Tramite bonifico bancario allo: BNL IT 43 J 01005 41330 00000000 2548 Intest: CALIA Maddalena;

b) Ricaricando ns carta postepay aziendale no: 4023 6009 2987 7316 Intest CALIA Maddalena;

c) Tramite PayPal alla: maddalena.calia@tin.it;

d) Vaglia Postale intestato a: CALIA Maddalena, Via V.Buoncammino 166, Altamura (BA).

La rimanenza viene saldato a ns autista in contanti (e/o assegno), dopo aver controllato il salotto. I divani non idonei alla descrizione e alle fotografie esposte nel sito, devono essere rifiutati.

Come consegniamo i salotti?

Consegniamo vostro salotto con ns camion, massimo fino al primo piano.

Con un supplemento di €90, portiamo i salotti ai piani superiori e/o alle stanze della vs abitazione.

Quando riceverete vostro salotto?

L'ordine viene messo in produzione , dopo aver ricevuto l'acconto 30%.

Il tempo della consegna e di 3-4 ( tre-quattro ) settimane massimo.

Per la consegna, ns autista vi chiama 1 giorno prima, e qualche ore prima di arrivare al vs indirizzo.

Come pagare il salotto alla consegna?

Il saldo viene pagato a ns autista, in contanti e/o con assegno intestato alla ditta. Gli autisti sono ns dipendenti quindi non vi sono problemi per pagamenti in contanti. Accettiamo anche pagamento con PayPal.

Garanzia e risoluzioni dei contenziosi:

Ns salotti sono garantiti minimo 2anni per un uso regolare del prodotto.

I salotti arrivati danneggiati durante il trasporto sono sostituiti entro 2 settimane.

Sostituiamo tutti i salotti che presentano difetti di fabbricazione e/o difetti di rivestimento (pelle + fusto + imbottitura).

Inoltre : ripariamo tutti i "nostri" divani che subiscono danni, provocati accidentalmente dai bambini e/o animali domestici. Anche dopo due anni con un modico costo di riparazione composto da:
- costo materia prima,
- costo trasporto.

Non pagherete il costo della riparazione (solo per ns divani).

Dove vedere ns salotti?

Non abbiamo rivenditori e negozianti.

Ns salotti si possono vedere solo nel ns esposizione ad Altamura.

E possibile vedere solo i divani disponibili al momento.

L' esposizione , non e aperto al pubblico; bisogna chiamare al ns numero infoline 338 4328810 per prendere appuntamento.